Automazione dei workflow aziendali: una guida all’adozione di ServiceNow


26 Luglio 2023


Automazione dei workflow aziendali: una guida all’adozione di ServiceNow
Indirizzo copiato negli appunti

Quali benefici si possono ottenere con un’adozione ottimale di ServiceNow? Come personalizzare la piattaforma in base alle specifiche esigenze aziendali? Quali best practice seguire per aumentare in tempi rapidi il ROI? Come scegliere le funzioni su cui concentrarsi per l’automazione dei workflow aziendali? Quali sono i 4 elementi da considerare per capire quando un partner…

Info sul white paper

Adottare  una piattaforma di automazione dei workflow aziendali – specialmente ma non esclusivamente delegati all’IT – rappresenta una leva per fare evolvere le abitudini interne, il modo di lavorare, la prospettiva sui dati e sulle analisi.  Quando l’azienda realizza di avere una lacuna digitale, di doversi porre in maniera differente rispetto al proprio mercato e di dover riorganizzare la sua struttura interna puntando sull’automazione dei workflow aziendali è il momento di individuare una piattaforma agile e veloce che possa realmente potenziare il valore della forza lavoro.

L’automazione dei workflow aziendali può essere efficacemente ottimizzata con ServiceNow, una piattaforma flessibile e scalabile che ogni impresa può adattare alle proprie esigenze facendo davvero la differenza in termini di efficacia operativa. Il processo di implementazione, però, può essere complesso: ServiceNow, infatti, non è solo una piattaforma cloud bensì qualcosa di più, che deve essere integrato perfettamente nell’infrastruttura preesistente delle imprese. Pertanto, è fondamentale che l’implementazione avvenga seguendo le best practice del settore e che il partner selezionato sia competente e con personale pluricertificato.

Questo white paper, fornito da Tow80, spiega come cogliere al meglio le potenzialità della piattaforma ServiceNow per abilitare l’automazione dei workflow aziendali. Proseguendo con la lettura, scoprirete:

  • i benefici che si possono ottenere con un’adozione ottimale di ServiceNow
  • come personalizzare la piattaforma in base alle specifiche esigenze aziendali
  • le best practice per aumentare in tempi rapidi il ritorno dell’investimento
  • come scegliere le funzioni su cui concentrarsi per l’automazione dei workflow aziendali
  • i 4 elementi da considerare per capire quando un partner è davvero valido