Ottimizzare il tempo nel settore sanitario: come la stampa fa la differenza


15 Maggio 2024


Ottimizzare il tempo nel settore sanitario: come la stampa fa la differenza
Indirizzo copiato negli appunti

Info sul white paper

In un’epoca in cui l’Europa si confronta con una crisi senza precedenti nel settore sanitario, con una carenza stimata di quasi un milione di operatori e tempi di attesa per i pazienti sempre più lunghi, è impensabile che la tecnologia di stampa inadeguata continui a sottrarre tempo prezioso ai professionisti della salute.

La ricerca condotta da Epson tra i professionisti sanitari di prima linea in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) rivela una verità sconcertante: la cattiva tecnologia di stampa sta compromettendo l’efficienza del personale sanitario e, di conseguenza, l’assistenza ai pazienti. Allo stesso tempo, c’è un tema di sostenibilità ambientale non più rimandabile.

Nel report approfondirai:

·         Come Il 93% dei lavoratori sanitari perde fino a 30 minuti ogni settimana a causa di stampanti lente o non funzionanti.

·         Come un forte interesse per l’impatto ambientale delle stampanti e la richiesta di soluzioni sostenibili può fare la differenza

·         Perché e come Il passaggio a stampanti heat-free inkjet, più robuste e a minore impatto ambientale, riduce drasticamente i tempi di inattività e il consumo energetico.

Scarica ora l’infografica e scopri come migliorare l’efficienza e l’assistenza nel settore sanitario, con un occhio per l’ambiente!

Ricevi gli aggiornamenti da questo canale

Rimani informato sui contenuti di Epson, clicca sul tasto Segui!