Digital Supply Chain: avere i dati non basta, servono strumenti e metodologie per essere competitivi


12 Aprile 2022

Dalle 17:00 alle 18:00

Durata: 1 ora e 10 minuti

Online


Digital Supply Chain: avere i dati non basta, servono strumenti e metodologie per essere competitivi

Info sul webinar

Sei in grado di monitorare costantemente la tua supply chain? La complessità del mercato e i fattori esogeni che, purtroppo, incidono sul costo e sullo spostamento di materie prime e prodotto finito richiedono un approccio innovativo alla gestione di approvvigionamenti e logistica.

Partecipa al Webinar dal titolo “Digital Supply Chain: avere i dati non basta, servono strumenti e metodologie per essere competitivi” per capire come:

  • la tecnologia può aiutarti a far fronte ai repentini mutamenti del mercato;
  • trovare soluzioni efficaci per risolvere la difficoltà di reperimento delle materie prime;
  • essere pronti a gestire canali di distribuzione integrati tra online e tradizionali;
  • organizzare al meglio anche la logistica interna;
  • soddisfare la domanda di clienti finali sempre più esigenti e meno fedeli.

Non solo. Durante l'appuntamento online che si terrà il 12 aprile 2022 dalle ore 17 – 18, con il supporto di Matteo Verdari, SDG Partner, Head of Fashion & Retail, Massimo Bruschi, Data Technology Executive Manager di SDG, Antonio Milone, Head of Retail Media and Telco di Google, e anche grazie alla testimonianza diretta di un player internazionale del lusso, si approfondiranno gli approcci metodologici e strutturali utili a:

  • prevedere la domanda in modo efficiente;
  • pianificare gli approvvigionamenti sulla base di dati oggettivi;
  • ottimizzare i processi aumentando produttività e riducendo sprechi.

Iscriviti subito, non lasciarti sfuggire l'occasione di confrontarti con esperti del settore su questi temi.

Intervengono:

  • Massimo Bruschi, Data Technology Executive Manager, SDG Group
  • Antonio Milone, Head of Retail Media and Telco, Google
  • Matteo Verdari, Partner, Head of Fashion & Retail, SDG Group

Modera:

  • Paola Capoferro, Giornalista, Digital4

 

In collaborazione con:

SDG

 

Google