Strumenti e strategie per le postazioni di lavoro nell’era ibrida


27 Ottobre 2021


Strumenti e strategie per le postazioni di lavoro nell’era ibrida
Indirizzo copiato negli appunti

Quali sono i 4 nemici della resilienza aziendale e le 4 soluzioni per sconfiggerli? Cosa fare per promuovere un modello resiliente sul lungo periodo? Come sfruttare la capacità di adattamento del business per alimentare la crescita in 3 fasi? Come utilizzare strumenti e processi personalizzabili e configurabili per workplace ad alta scalabilità?

Info sul white paper

Oggi, l’intero panorama aziendale si sta traducendo in una nuovo modello di lavoro ibrido: in azienda, in mobilità e da casa. Per alcune aziende la transizione è difficile, altre si sono mostrate invece già preparate ad adattarsi rapidamente alle nuove circostanze. Per i leader di oggi, la vera sfida non è solo configurare e securitizzare in modo diverso le attività, ma garantire la resilienza a fronte di tutti i prossimi cambiamenti.

Perché, sì: i cambiamenti continueranno ad arrivare. E le aziende prospereranno o falliranno a seconda della loro capacità di adattarsi a ogni nuovo scenario. Per continuare a far crescere il business è quindi necessario implementare strumenti tecnologici che migliorino adattabilità, agilità e avanzamenti grazie a soluzioni di gestione del lavoro all’insegna della collaborazione.

Questo white paper, fornito da Citrix, esplora le strategie che si possono utilizzare per una cultura aziendale capace di guardare al futuro e progettare postazioni di lavoro a prova di futuro. Proseguendo la lettura, scoprirete:

  • quali sono i 4 nemici della resilienza aziendale
  • quali sono le strategie finalizzate a promuovere un modello resiliente sul lungo periodo
  • come usare l’adattabilità per alimentare la crescita dell’organizzazione in 3 fasi
  • come utilizzare strumenti e processi personalizzabili e configurabili per scalare

Argomenti