Migrazione verso il cloud: come abilitare la trasformazione digitale a 360 gradi


9 Giugno 2022


Migrazione verso il cloud: come abilitare la trasformazione digitale a 360 gradi
Indirizzo copiato negli appunti

Qual è la soluzione che permette alle aziende di facilitare e accelerare la migrazione verso il cloud? Quali sono le best practice per garantire tutti i requisiti di sicurezza e governance? Cosa scegliere tra cloud pubblico e privato e perché? Come ottenere una tangibile riduzione del TCO e un maggior ROI?

Info sul white paper

La strada per la migrazione verso il cloud sta diventando indispensabile per tutte le aziende che desiderano affrontare il percorso di trasformazione digitale, un’operazione sia tecnologica sia relativa all’intera organizzazione. Si tratta di un cambiamento di prospettiva con il quale le aziende possono definire strategie moderne ed efficaci, basandosi sul patrimonio dei dati in proprio possesso per evolvere verso processi data-driven.

In quest’ottica, diventa indispensabile la migrazione verso soluzioni cloud ERP moderne e flessibili: solo una soluzione realmente evoluta è in grado di garantire tutta la flessibilità necessaria per rimodellare il business, considerando i processi nella loro interezza, semplificandoli e rendendoli sia scalabili che flessibili.

Questo white paper, fornito da Horsa, spiega come abilitare la trasformazione digitale con un approccio completo grazie al cloud. Continuando a leggere, scoprirete:

  • perché scegliere il cloud: vantaggi economici e operativi
  • la migliore strategia per migrare da una soluzione on-premise verso il cloud
  • i trend di adozione del cloud nelle aziende di oggi
  • le best practice per garantire tutti i requisiti di sicurezza e governance
  • cosa scegliere tra cloud pubblico e privato (e perché)
  • come ottenere una tangibile riduzione del TCO e un maggior ROI

Ricevi gli aggiornamenti da questo canale

Rimani informato sui contenuti di Horsa, clicca sul tasto Segui!