Dati, insight, azione: come costruire esperienze cliente uniche con AI e CRM


6 Giugno 2024

Dalle 12:00 alle 13:00

Durata: 1 ora e 5 minuti

Online


Dati, insight, azione:
come costruire esperienze
cliente uniche con AI e CRM

Info sul webinar

Progettare una strategia omnicanale oggi significa potenziare la qualità delle relazioni e delle comunicazioni attraverso una regia dinamica, guidata dai dati e dalle analisi. L’obiettivo è intercettare, ingaggiare e fidelizzare i clienti nel modo giusto, in qualsiasi momento si trovino del loro journey.

Per garantire esperienze di valore personalizzate e rilevanti, è necessario conoscere in maniera dettagliata abitudini, comportamenti, preferenze e aspettative dei propri target. Ma questo non è possibile senza soluzioni tecnologiche e processi più funzionali ed intelligenti.

In questo webinar, analisti ed esperti spiegano come progettare una strategia multicanale e multidimensionale capace di garantire il successo delle iniziative che trasformano la soddisfazione in fidelizzazione.

Testimonial d’eccezione Dorelanazienda italiana leader nel settore del bedding, che ha trasformato il proprio approccio B2B e B2C grazie alla gestione avanzata dei dati. 

Partecipando potrete capire più nel dettaglio come:

  • superare silos tecnologici e organizzativi attraverso una gestione della customer journey davvero efficiente ed efficace grazie a soluzioni tecnologiche innovative;
  • utilizzare la AI generativa per migliorare la gestione e l’elaborazione di tutte le informazioni oggi distribuite su più cluster disallineati;
  • costruire sistemi di profilazione evoluti, elaborando schede clienti complete e costantemente aggiornate a supporto di tutte le Lob 
    • Federico Della Bella, Partner e analista esperto, P4I
    • Maurizio Villa, CSO, HNRG – in rappresentanza di Altea Federation
    • Federico Bertini, Head of Marketing, Dorelan

Modera:

  • Manuela Gianni, Direttore, Digital4Executive