Benessere e Produttività: i benefici economici del Corporate Wellbeing e i costi del “non fare” per le aziende. Evidenze teoriche ed empiriche


1 Gennaio 2024


Benessere e Produttività: i benefici economici del Corporate Wellbeing e i costi del “non fare” per le aziende. Evidenze teoriche ed empiriche
Indirizzo copiato negli appunti

Conosci il Corporate Wellbeing? Sai perché può salvare il futuro della tua azienda?

Info sul white paper

Il tuo team è stressato, demotivato e poco produttivo? Le dimissioni e il turnover sono un problema insormontabile? È il momento di affrontare la realtà: il benessere dei tuoi collaboratori è il pilastro fondamentale per il successo aziendale. 

Jointly, la prima BCorp in Italia nel Corporate Wellbeing, in collaborazione con The European House – Ambrosetti (TEHA), ha creato una guida definitiva per trasformare il tuo approccio al benessere aziendale. Il nostro studio, pubblicato su Harvard Business Review Italia, dimostra che una strategia di Corporate Wellbeing non solo migliora la produttività e riduce i costi del turnover, ma rende anche più efficiente il costo del lavoro.

Cosa troverai in questo White Paper:
•    una panoramica dei principali benefici del Corporate Wellbeing;
•    le nuove dinamiche del mercato del lavoro e come portarle nella tua azienda;
•    un percorso concreto su come passare dal welfare aziendale al Corporate Wellbeing;
•    un’analisi dettagliata dei benefici economici del Corporate Wellbeing.

Scarica ora il nostro white paper “Benessere e Produttività: i benefici economici del Corporate Wellbeing e i costi del “non fare” per le aziende” e scopri come trasformare il benessere dei tuoi collaboratori in un vantaggio competitivo.

Compila il Form e scarica gratuitamente il White Paper.