Unified Communications: una guida alle opportunità per i System Integrator (con i consigli per coglierle tutte)


17 Novembre 2022


Unified Communications: una guida alle opportunità per i System Integrator (con i consigli per coglierle tutte)
Indirizzo copiato negli appunti

Nel proporre alle aziende soluzioni di Unified Communications, i system integrator devono saper creare una relazione virtuosa e di lungo periodo, finalizzata a valorizzare i clienti, costruire nuovo business e sviluppare opportunità di crescita: quali competenze, strategie e strumenti adottare per centrare questi obiettivi?

Info sul white paper

Abilitare un modello di Unified Communications, modernizzando i sistemi di comunicazione, è un requisito chiave per supportare l’hybrid work: per rispettare gli standard di flessibilità, scalabilità, multicanalità, resilienza e sicurezza richiesti oggi alle aziende servono però competenze specialistiche, asset e soluzioni dedicate.

Questo contesto di profonda trasformazione, che sta investendo dinamiche e modelli di lavoro, genera una forte crescita del mercato delle soluzioni di Unified Communications, trainate dai vantaggi e dalla scalabilità delle piattaforme cloud. Per un system integrator, dunque, è giunta l’ora di cogliere straordinarie opportunità  a livello di crescita del fatturato, valorizzazione del portafoglio clienti e modernizzazione del modello di business.

Questo white paper, fornito da XStream, illustra le esigenze di modernizzazione delle comunicazioni aziendali e i requisiti necessari per soddisfarle. Leggendolo, approfondirete questi punti:

  • criticità e inefficienze da affrontare nell’hybrid workplace
  • le opportunità connesse alla modernizzazione del lavoro
  • le 7 esigenze principali a cui le aziende devono far fronte in questo scenario
  • il mix di competenze progettuali, gestionali e tecniche iper-specialistiche che devono avere i system integrator
  • i 6 requisiti chiave che un system integrator deve cercare in un partner ideale