Intelligenza artificiale e innovazione di processo


1 Dicembre 2021

Dalle 17:00 alle 18:00

Durata: 1 ora e 5 minuti

Online


Intelligenza artificiale e innovazione di processo

Come migliorare l’efficienza e il Customer Journey

Info sul webinar

dati sono il carburante del futuro, dice qualcuno.

È falso: i dati sono il carburante del presente

E la capacità di governarne gli enormi volumi permette di migliorare l’efficienza dei processi, la qualità dei servizi e il Customer Journey. Ma come è possibile organizzare e sfruttare le informazioni, quando si ricevono quotidianamente centinaia di input diversi? 

Da dove si parte? 

Nel webinar “Intelligenza artificiale e innovazione di processo: come migliorare l’efficienza e il Customer Journey” del 1° dicembre abbiamo approfondito:

  • come accelerare e automatizzare le Operations, dalla raccolta delle richieste all’analisi delle informazioni; 
  • come sfruttare le nuove tecniche di Machine Learning e le applicazioni RPA per classificare le richieste ed estrarre i dati in modalità automatica o assistita; 
  • come migliorare l’esperienza del cliente a distanza, attraverso procedure semplici e web-application intuitive; 
  • quali competenze servono per ridefinire correttamente i processi di workflow;

Attraverso il caso pratico di BNP Paribas Cardif, un overview su scenari e pratiche del Business Process Management. 

 

In collaborazione con:
 
Microdata