Intelligent Enterprise: nuovi strumenti di smart search e conversational intelligence


21 Aprile 2022


Intelligent Enterprise: nuovi strumenti di smart search e conversational intelligence
Indirizzo copiato negli appunti

Quali sono le tecnologie alla base dell’Intelligent Enterprise? Quali sono i trend sul fronte degli investimenti in sistemi di AI conversazionale? Quali caratteristiche hanno le Conversational AI Platform che offrono le migliori prestazioni? Perché conviene puntare su strumenti avanzati di smart search e conversational intelligence? Cosa sono e come funzionano Noovle Quelix e Noovle Tellya?

Info sul white paper

Con il termine Intelligent Enterprise ci si riferisce a un’azienda che ripensa la propria organizzazione alla luce della trasformazione digitale e il perno attorno al quale ruota questa trasformazione è il customer journey; l’elemento tecnologico fondamentale per realizzare strumenti rivolti a migliorare user e customer experience è la Conversational AI Platform caratterizzata da chatbot, voicebot e virtual assistant.

In questo contesto, la conversational intelligence favorisce un approccio omnicanale al customer service: lo scambio di informazioni può infatti partire da una chatbot per poi proseguire con l’operatore e concludersi con un flusso di email o sms. Per l’azienda, l’obiettivo deve essere garantire la medesima esperienza al cliente su tutti i punti di contatto.

Questo white paper, fornito da Google, spiega quali sono gli strumenti essenziali per abilitare un customer journey ottimale all’interno della Intelligent Enterprise. Leggendolo, potrete approfondire questi temi:

  • la parabola dell’intelligenza artificiale nell’hype cycle di Gartner
  • le funzioni e gli strumenti della Conversational AI Platform
  • le tecnologie sulle quali si basa una Conversational AI Platform
  • il trend degli investimenti in sistemi di AI conversazionale
  • le Conversational AI Platform che offrono le migliori prestazioni in termini di user experience
  • le funzionalità dello strumento di smart search Noovle Quelix
  • la conversational intelligence di Noovle Tellya
  • i 6 principali vantaggi derivanti dall’adozione di un virtual assistant